Capifid SA nasce a Chiasso nel 2000 per iniziativa di Patrizia Ferrari Soragni e Corrado Solcà che, dopo aver raggiunto una solida esperienza maturata nel ramo fiduciario, hanno deciso di lanciarsi in questa sfida avvalendosi del prezioso contributo di un affiatato team di giovani, dando vita così a quella che da anni è diventata una realtà consolidata sul territorio.

Capifid è affiliata all’organismo di autodisciplina (OAD) e membro di Fiduciari/Suisse. Da oltre 10 anni, e con l’assunzione di personale con alte qualità professionali, Capifid è oggi in grado di offrire ai suoi clienti un servizio a 360 gradi. Oltre ad operare quale fiduciaria nell’ambito commerciale e fiscale, è specializzata nella consulenza a persone fisiche, persone giuridiche e clienti istituzionali. Grazie al titolo di revisore particolarmente qualificato di più collaboratori, Capifid opera anche quale ufficio di revisione di persone giuridiche e Enti pubblici.

Capifid ha esteso la sua attività costituendo nel 2009 la Great Estates SA (www.greatest.ch) che si occupa della compravendita immobiliare e dal 2011 è contitolare della Viabossi Immobilare SA dedita alla gestione di immobili a reddito e condomini.

Il gruppo si avvale attualmente di un organico di 20 collaboratori.






Capifid SA___Via Bossi 50___C.P. 2618___CH-6830 Chiasso
Tel. 0041 (0)91 695 50 80___Fax 0041 (0)91 695 50 85___E-mail info@capifid.com___www.capifid.com